miele meli

chi sono

since 2011
HONEY FROM SICILY

claudio

Nasco il 02 Febbraio del 1980 nella mia amata Palermo. Segno zodiacale Acquario. Dell'acquario si dice sia un segno "visionario, geniale e innovativo, che ama trascorrere il suo tempo cercando di capire il modo di migliorare le cose. È anche molto bravo nel coinvolgere gli altri nei suoi progetti, ragion per cui ha una moltitudine di amici" . Beh, sono ancora molto lontano dall'aver capito molte cose e non credo all'oroscopo, ma mi rivedo tantissimo in questa descrizione! Numero del cuore è il "3", colore preferito "blu". Sportivo, amante della natura e degli animali, sono un marito ed un papà. Papà delle due cose più belle che abbia fatto nella mia vita: Giovanni e Riccardo!
Credo che oggi il valore aggiunto di una attività come la mia sia quello di innovarsi pur restando fedeli alla tradizione. Innovarsi vuol dire abbracciare nuove tecniche di lavoro (più moderne), sperimentare in prima persona sul campo (non dando troppo per scontate le vecchie congetture), informarsi, studiare e fare rete! Con rete intendo il mettersi in gioco, il confrontarsi, il condividere. A volte anche non provar vergogna di chiedere una valutazione, un parere da patrte di qualcuno. La visione e la prospettiva degli altri, a volte, potrebbe aiutare ad ampliare il nostro modo di vedere le cose. Questa cosa mi capita spesso quando mi confronto con i miei amici chef, pasticceri, macellai, panificatori, pizzaioli, ecc. Grazie al loro contributo sto imparando molto. Ogni loro richiesta particolare, ogni loro esigenza diversa, mi spinge a mettermi in gioco per trovare lau giusta soluzione. Questo modo di approcciarsi alle cose porta, inevitabilmente, ad una crescita professionale e personale. La tradizione non va modificata, va solo innovata.

– Claudio Meli

Esplora la mia storia

since 2011

Non c'è voluto molto per capire quale fosse la strada giusta. L''impatto, la folgorazione. L'amore viscerale verso l'apis mellifera sicula, mi ha letteralmente travolto. Avrei potuto scegliere di lavorare con tantissime altre sottospecie, ho scelto lei. O forse è lei che ha scelto me.

Miele meli di claudio meli

Sede: Contrada S. Onofrio Speciale, snc - 90109 Trabia (PA) P.IVA: 06024440825 Telefono: +039 3278679506
Email: claudiomeli80@hotmail.it

l'ape sicula nera nella sua massima espressione -since 2011-
Translate »